Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC introduce il live streaming sulla RE Camera

HTC annuncia la disponibilità di un aggiornamento per la RE Camera che introduce la disponibilità della funzione live streaming attraverso il collegamento al proprio canale YouTube. La nuova funzione sarà disponibile per i dispositivi Android dal 9 gennaio tramite un aggiornamento dell’app ufficiale RE scaricabile gratuitamente sul Google Play Store.

Il nuovo live streaming permetterà agli utilizzatori di RE non solo di catturare facilmente video sorprendenti, ma anche di condividere i momenti più speciali con chi è lontano. Amici e parenti da tutto il mondo non perderanno più nessun istante. L’aggiornamento gratuito sarà disponibile anche per iOS entro il primo trimestre 2015. Accedendo tramite RE App al proprio canale YouTube è possibile attivare la funzione live streaming.

Una volta verificato il proprio account, sarà facile trasmettere video live da RE Camera. Qualsiasi filmato live che si desidera condividere può essere trasmesso direttamente dalla propria RE Camera allo smartphone, che invia il broadcast al proprio canale YouTube. È possibile inoltre invitare le persone a visualizzare i broadcast personali tramite un semplice link via SMS o social network e anche al termine dell’evento il link continuerà a essere attivo, dando così a chiunque ne disponga la possibilità di visualizzare i contenuti.

Condividi

Altre news