Cerca
Close this search box.
Cerca

ThinkPad: 100 milioni venduti ed ora refresh della linea


Due giorni fa Lenovo ha comunicato il traguardo dei 100 milioni di ThinkPad venduti, decidendo di rilasciare al pubblico la sua scaletta di annunci per il 2015 a riguardo della linea, che verrà aggiornata.

Il primo è il ThinkPad X1 Carbon, Ultrabook dedicato al mondo business, con un design di classe e con la ricomparsa, rispetto al precedente modello, dei tasti funzione e dei tasti sul touchpad. Aggiornato anche l’hardware, con i nuovi processori di quinta generazione Intel Broadwell, con l’aggiunta del chip LTE e con la possibilità di scegliere tra HD SATA o SSD PCIe e tra 4 o 8 GB di RAM. Il Lenovo ThinkPad X1 Carbon arriverà a fine mese, con un prezzo di 1,249 dollari.

Aggiornati anche gli altri appartenenti alla famiglia, come il nuovo Lenovo X250 da 12,5 pollici che va a sostituire l’X240 ed il T450s che sostituisce il T440s. In entrambe le nuove versioni troviamo i nuovi processori Broadwell, una rivisitazione del design e del peso, e la possibilità anche qui di scegliere tra diverse personalizzazioni.

Dispositivi sicuramente da considerare, visto la recente ripresa in casa Lenovo.

Condividi

Altre news