ThinkPad: 100 milioni venduti ed ora refresh della linea

460
0
CONDIVIDI


Due giorni fa Lenovo ha comunicato il traguardo dei 100 milioni di ThinkPad venduti, decidendo di rilasciare al pubblico la sua scaletta di annunci per il 2015 a riguardo della linea, che verrà aggiornata.

Il primo è il ThinkPad X1 Carbon, Ultrabook dedicato al mondo business, con un design di classe e con la ricomparsa, rispetto al precedente modello, dei tasti funzione e dei tasti sul touchpad. Aggiornato anche l’hardware, con i nuovi processori di quinta generazione Intel Broadwell, con l’aggiunta del chip LTE e con la possibilità di scegliere tra HD SATA o SSD PCIe e tra 4 o 8 GB di RAM. Il Lenovo ThinkPad X1 Carbon arriverà a fine mese, con un prezzo di 1,249 dollari.

Aggiornati anche gli altri appartenenti alla famiglia, come il nuovo Lenovo X250 da 12,5 pollici che va a sostituire l’X240 ed il T450s che sostituisce il T440s. In entrambe le nuove versioni troviamo i nuovi processori Broadwell, una rivisitazione del design e del peso, e la possibilità anche qui di scegliere tra diverse personalizzazioni.

Dispositivi sicuramente da considerare, visto la recente ripresa in casa Lenovo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS