Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2015: HP lancia il nuovo Pavilion Mini Desktop

Al CES 2015 HP ha lanciato il nuovo Pavilion Mini Desktop, un PC desktop potente ed elegante, in grado di offrire alte prestazioni con un basso consumo energetico e dal design accattivante che abbellisce qualsiasi ambiente della casa. È piccolissimo ma non per questo poco potente.

Con uno spessore di soli 5,2 cm e un peso di soli 0,73 kg, HP Pavilion Mini Desktop può stare nel palmo di una mano. Supporta processori Intel Core i5 con un massimo di 1 TB storage e fino a 8 GB di memoria RAM espandibile. Non manca il supporto per il doppio schermo con DisplayPort e porte compatibili HDMI, che offrono la possibilità di riprodurre in streaming e consultare contenuti su più schermi, inclusi televisori con supporto Quad HD.

Louis Perrin, Director, Consumer Products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA, ha commentato così l’arrivo sul mercato di questo prodotto:

“Il PC desktop tower continua ad essere un elemento fondamentale per la condivisione, la creazione di contenuti e l’intrattenimento in un ambiente domestico. HP Pavilion Mini Desktop presenta tutti i vantaggi di un PC desktop tradizionale in un formato che risulta attraente anche su una scrivania ed è di dimensioni abbastanza ridotte per essere posizionato anche nel mobile TV.”

HP Pavilion Mini Desktop è dotato di certificazione ENERGY STAR e consuma fino a 45 watt, contro i 250 watt di un comune PC tower. Le funzionalità Wi-Fi e Bluetooth integrate permettono agli utenti di collegare accessori Bluetooth e di riprodurre contenuti in streaming da qualunque ambiente della casa.

Sarà disponibile in Italia a partire da febbraio 2015 a partire da 349 euro.

Condividi

Altre news