Cerca
Close this search box.
Cerca

Al CES 2015 esposta la crescita di Huawei

Al CES 2015 Huawei ha esposto oltre 100 prodotti tra cui smartphone, tablet, dispositivi indossabili, di accesso mobile, di accesso fisso, per la smart home e per gli autoveicoli, e gli OTT. Huawei ha inoltre presentato la nuova vision “Hilink Era” – basata su una serie di soluzioni internet mobili completamente integrate – a dimostrazione del continuo impegno a offrire le più avanzate tecnologie per un’esperienza utente sempre più straordinaria.

Richard Yu, CEO Huawei Consumer BG, ha dichiarato:

“Nel corso del 2014 abbiamo raggiunto grandi successi. La nostra strategia, che si concentra su prodotti premium di fascia media e alta, si è rivelata vincente con un aumento delle vendite rispetto all’anno scorso del 30% e dunque di oltre 11,8 miliardi di dollari. I nostri smartphone top di gamma Huawei P7 e Mate7 hanno riscontrato un incredibile successo presso i consumatori di tutto il mondo. Allo stesso tempo, la riconoscibilità del nostro brand ha continuato a crescere facendo di Huawei la prima azienda cinese a entrare nella classifica dei ‘Top 100 Global Brands of 2014’ stilata da Interbrand. In futuro continueremo a consolidare la nostra posizione nel mercato degli smartphone e a offrire ai consumatori un’esperienza d’uso sempre più intelligente e integrata. Grazie alle nostre forti competenze nella connettività mobile a banda larga, continueremo a esplorare nuove opportunità e migliorare le funzionalità nell’ambito del car networking e dell’Internet of Things attraverso l’integrazione dei big data e dei servizi cloud.”

I più recenti smartphone top di gamma di Huawei sono stati molto apprezzati dai consumatori. La notorietà del brand è cresciuta dal 52% al 65% tra il 2013 e il 2014, mentre il livello di apprezzamento del brand ha raggiunto il 43% in base ai dati IPSOS.

Huawei ha anche voluto presentare la nuova vision “Hilink Era”, rappresentativa della sua strategia d’offerta basata su una serie di soluzioni internet mobili completamente integrate e volte a soddisfare le diverse esigenze tecnologiche dei consumatori nell’era dell’internet mobile. La piattaforma di gestione dei prodotti smart a uso domestico collegati tra loro, tra i quali i dispositivi di controllo della qualità dell’aria, delle luci e della temperatura da remoto, degli elettrodomestici etc., permette agli utenti di connettersi sempre più facilmente ovunque si trovino e in qualunque momento. I tablet Huawei MediaPad T1 e X1, il braccialetto TalkBand B1, il dispositivo di accesso mobile E5 PRO, e di accesso fisso PT500 e WS331C, l’OTT Huawei M330 e il modulo per autoveicoli ME909Tu-565 in esposizione al CES 2015 fanno parte della gamma di soluzioni integrate Huawei “Hilink”.

Condividi

Altre news