Cerca
Close this search box.
Cerca

Sony lancia l’abbonamento a PlayStation Now da 19,99 dollari al mese

Sony renderà disponibile il 13 gennaio un nuovo abbonamento dedicato al servizio PlayStation Now che metterà a disposizione degli utenti 100 giochi per PlayStation 3 a soli 19,99 dollari al mese (o 44,99 dollari per 3 mesi). Nessun download, installazione o patch da scaricare. I titoli in questione saranno trasmessi in streaming sul vostro dispositivo supportato.

Inizialmente l’abbonamento al servizio PlayStation Now sarà disponibile soltanto nel Nord America. Successivamente arriverà anche in altri paesi.

Sappiamo che ci sono molti proprietari di PS4 che non hanno mai posseduto una PS3 o non hanno mai avuto la possibilità di giocare ad alcuni dei grandi giochi offerti per questa piattaforma…Questa sottoscrizione fornisce un modo semplice per recuperare i giochi che vi siete persi.

PlayStation Now

Per celebrare questo lancio sarà reso disponibile un nuovo tema per PS4 dedicato proprio a PlayStation Now. Se lo scaricherete entro il 31 gennaio potrete essere estratti come vincitori di un abbonamento annuale al servizio.

Vi lasciamo al filmato ufficiale con il quale Sony comunica l’arrivo di questo abbonamento.

Condividi

Altre news