Cerca
Close this search box.
Cerca

Shaqiri sempre più vicino all’Inter. In corsa anche il Liverpool

Xherdan Shaqiri si avvicina all’Inter. Dopo aver messo a segno il colpo Podolski, il d.t. nerazzurro Piero Ausilio si è incontrato con il fratello del calciatore del Bayer Monaco, che sta facendo da intermediario in questa trattativa, per ribadire la volontà della società e dall’allenatore Roberto Mancini di averlo in rosa.

L’esterno preferirebbe l’Inter alle altre due squadre che lo stanno seguendo, ovvero Liverpool ed Everton. Il club di Corso Vittorio Emanuele II offre 12 milioni di euro, meno rispetto ai 15 milioni offerti dagli inglesi. Sarebbe già stato trovato l’accordo con il giocatore sulla base di un triennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Rimane viva anche la pista Lavezzi. Il Pocho è in rotta con il PSG. Dovrà pagare una multa per essere tornato in ritardo dalle ferie natalizie, sintomo che l’argentino non intende rimanere a lungo a Parigi. Ausilio pensa a lui come rinforzo di lusso per il mercato estivo ma non è da escludere un assalto anche in questo mercato invernale se dovesse trasformarsi in una occasione.

Condividi

Altre news