Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S6: prime foto della scocca in metallo

Quando vi abbiamo comunicato la presentazione, anche se chiusa alla stampa, del nuovo Galaxy S6 al CES 2015 sapevamo che qualcosa sarebbe saltato fuori. Ecco che la nostra previsione si è puntualmente avverata. Il sito NoWhereElse ha pubblicato le prime immagini che mostrerebbero questo nuovo terminale “made in Corea del Sud”.

Galaxy S6 metallo

Sarà diverso dal Galaxy S5 e questo non può essere certo una sorpresa. L’arrivo del Galaxy Alpha e del Note 4 ci aveva fatto capire che Samsung stava esplorando nuove strade attraverso l’utilizzo di nuovi materiali.

S6 Samsung

Ovviamente non possiamo dire con certezza che il pezzo di metallo protagonista degli scatti sia realmente la scocca del nuovo Galaxy S6. Si intravede il foro per la fotocamera e uno slot posizionato in fondo, forse per minimizzare le interferenze della cassa in metallo con il segnale wireless. Tutti i nuovi dispositivi di fascia medio-alta prodotti da Samsung hanno la sola cornice in metallo. Un device completamente realizzato con questo materiale potrebbe essere una vera e propria rivoluzione per un produttore così influente del panorama smartphone.

Galaxy S6 spessore

Condividi

Altre news