Cerca
Close this search box.
Cerca

Belfiore: Office per Windows Phone prima del nuovo anno cinese

Con Satya Nadella al comando, Microsoft ha perso quella sana (e forse anche normale) abitudine di rilasciare le proprie applicazioni più importanti prima sulla propria piattaforma e poi anche per la concorrenza. Con la suite Office, la più importante in assoluto lato produttività, il colosso di Redmond ha accontentato gli utenti iOS e Android e non quelli Windows Phone, che ancora aspettano la relativa versione compatibile con i loro smartphone.

Purtroppo però Microsoft deve fare i conti con quella che è la triste realtà, ovvero accontentare la stragrande maggioranza di utenti iOS e Android, che sono molti di più rispetto a quelli Windows Phone. Tuttavia, una versione di Office per Windows Phone è in arrivo. Lo dice Joe Belfiore tramite il suo account Weibo.

Il dirigente Microsoft ha scritto che il team Office è ancora alle prese con la realizzazione di questa suite, con il ramo cinese che è attualmente a lavoro su funzionalità esclusive dedicate a questo Paese. Non ha fornito una data precisa, ma ha detto che arriverà prima del nuovo anno cinese.

Condividi

Altre news