Belfiore: Office per Windows Phone prima del nuovo anno cinese

512
0
CONDIVIDI

Con Satya Nadella al comando, Microsoft ha perso quella sana (e forse anche normale) abitudine di rilasciare le proprie applicazioni più importanti prima sulla propria piattaforma e poi anche per la concorrenza. Con la suite Office, la più importante in assoluto lato produttività, il colosso di Redmond ha accontentato gli utenti iOS e Android e non quelli Windows Phone, che ancora aspettano la relativa versione compatibile con i loro smartphone.

Purtroppo però Microsoft deve fare i conti con quella che è la triste realtà, ovvero accontentare la stragrande maggioranza di utenti iOS e Android, che sono molti di più rispetto a quelli Windows Phone. Tuttavia, una versione di Office per Windows Phone è in arrivo. Lo dice Joe Belfiore tramite il suo account Weibo.

Il dirigente Microsoft ha scritto che il team Office è ancora alle prese con la realizzazione di questa suite, con il ramo cinese che è attualmente a lavoro su funzionalità esclusive dedicate a questo Paese. Non ha fornito una data precisa, ma ha detto che arriverà prima del nuovo anno cinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS