Cerca
Close this search box.
Cerca

Schalke, è battaglia con il Milan per Nastasic

Lo Schalke 04 dovrà sudare per portare in Germania il difensore Matija Nastasic. Il centrale serbo è infatti richiestissimo sul mercato e nonostante che il club di Gelsenkirchen si sia mosso prima degli altri, la trattativa non è ancora chiusa e potrebbe riservare clamorosi risvolti.

Il ds Heldt aveva dichiarato di aver già avviato i contatti con il Manchester City e di essere sicuro che il calciatore arrivi in biancoblù in questa sessione di mercato. Heldt ha proposto al City la formula del prestito con diritto di riscatto a giugno, la stessa che pare abbia inoltrato anche il Milan, l’altra squadra che da settimane è forte sul calciatore e che vuole soffiarlo allo Schalke. Le due strade più importanti sembrano essere proprio queste, anche perchè il Manchester ha rifiutato qualsiasi proposta da Arsenal e Liverpool perchè non vuole rinforzare club di Premier League.

Lo Schalke sembra però essere in vantaggio grazie all’intervento di Roberto Di Matteo che ha parlato con il calciatore convincendolo ad accettare il progetto Schalke. Sul piatto potrebbero esserci anche 2/3 milioni di euro che i Knappen sono pronti a versare già a gennaio per superare la concorrenza del Milan.

Condividi

Altre news