Cerca
Close this search box.
Cerca

Mechanic Advisors: un meccanico smart per la vostra auto

Quante volte vi siete allarmati per una nuova spia accesa sul cruscotto della vostra auto di cui non conoscevate le caratteristiche né tantomeno il problema a cui era collegata? Un nuovo accessorio smart potrebbe però risolvere questo piccolo problema. Si chiama Mechanic Advisors ed è un piccolo meccanico sempre collegato alla vostra automobile.

Si infila nella porta On-Board Diagnostics (OBD) e funge da tramite tra la centralina e il vostro dispositivo iOS o Android. Può identificare ben 20.000 codici errore dandovi tutte le informazioni utili tramite l’app ufficiale per smartphone. Potete così capire il problema che affligge la vostra automobile senza dovervi precipitare dal meccanico. Come se non bastasse vi consiglia anche l’officina più vicina alla vostra posizione che potrebbe risolvervi la problematica.

mechanical advisor connection key- gadgets_00002

Tutti i dati trasferiti dall’automobile allo smartphone sono criptati, quindi impossibili da leggere per eventuali malintenzionati. È possibile pre-ordinarne uno per 50 dollari. Quando sarà in vendita, nel Q1 2015, costerà 75 dollari. Vi lasciamo al video ufficiale che vi mostra come funziona.

Condividi

Altre news