Cerca
Close this search box.
Cerca

Cerci al Milan e Torres all’Atletico: sembra fatta

Adriano Galliani si accinge a chiudere l’ennesima operazione da sogno realizzata praticamente senza spendere un solo euro. Secondo quanto riportano i media in queste ore, l’esterno Alessio Cerci sarebbe vicinissimo al ritorno in Italia, più precisamente al Milan. La scorsa estate si è trasferito da Torino a Madrid (sponda Atletico) dopo un campionato ricco di gol e assist. In questa prima metà di stagione non è però riuscito ad incidere.

L’Atletico Madrid ha così pensato di riportare in patria un ex di lusso, Fernando Torres. Uno scambio di prestiti dalla durata di 18 mesi che permetterebbe ai rossoneri di sopperire con efficacia all’assenza di Honda, impegnato in Coppa d’Asia. Torres invece potrebbe riprendersi dopo anni di assoluto anonimato tornando nel club in cui era esploso.

La chiusura della trattativa potrebbe esserci già venerdì. Il primo a parlarne fu il Mono Burgos, vice di Diego Simeone all’Atletico. Rispondendo ad una domanda sul possibile ritorno di Fernando disse: “Non voglio creare problemi a nessuno con la mia opinione, ma per me sarebbe meraviglioso se si avverasse”.

Condividi

Altre news