Cerca
Close this search box.
Cerca

Analista: iPhone 6 mini in arrivo nel 2015

L’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company ha emesso una nota agli investitori sostenendo che Apple sta lavorando su un nuovo modello di iPhone da 4 pollici, che potrebbe debuttare già nel 2015. Già diverse settimane fa avevamo parlato di un ipotetico ritorno di un iPhone dalle dimensioni ridotte.

Secondo Arcuri, Apple potrebbe lanciare tre nuovi iPhone il prossimo anno: gli aggiornamenti degli attuali 6 e 6 Plus e un iPhone 6 mini. L’analista dice che le specifiche potrebbero essere molto simili a quelle offerte dall’iPhone 5s, ma con un design molto più vicino a quello di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Timothy Arcuri gode di un track record piuttosto positivo. Lo scorso gennaio anticipò dettagli interessanti riguardanti il nuovo iPhone ma si sbagliò sul modello Plus. Sosteneva che avrebbe avuto un processore più potente rispetto al 6, ma così non è stato.

iphone 6 mini

Per anni Apple ha sostenuto che un iPhone comodo da utilizzare con una sola mano fosse più godibile di un qualsiasi dispositivo Android con schermo gigante. Ritornare alle origini, anche se solo con un modello, potrebbe non essere sbagliato. Questo iPhone 6 mini ovviamente sarà un prodotto “low cost”. Una sorta di iPhone 5c di nuova generazione.

Condividi

Altre news