Cerca
Close this search box.
Cerca

Videogiochi: un giro tra le offerte più vantaggiose

Avete voglia di farvi un regalo di Natale? Niente di meglio di un buon videogioco: tanto divertimento a poco prezzo, almeno in questo momento di saldi in molti siti. Di seguito vi facciamo una carrellata su tutti i saldi che abbiamo trovato in giro con qualche nostra considerazione. Se invece vi interessano le offerte su Steam, date un’occhiata a questo articolo, per Uplay invece abbiamo scritto questo articolo.

GOG

In questo momento – e per tutto il week-end – su GOG saranno in offerta molti giochi dello sviluppatore Nordic Games, e li trovate tutti a questa pagina con lo sconto dell’85 %. Ma, dulcis in fundo, è in offerta anche The Witcher 3: Wild Hunt – in uscita a maggio 2015 – con uno sconto del 17 % e, in più, poiché il prezzo è maggiore che negli U.S.A., GOG ci darà 6,90 euro in crediti sullo store, andando quindi a pagare The Witcher 3 poco più di 44 euro.

Green Man Gaming

Su Green Man Gaming vi segnaliamo il codice coupon con sconto del 20 % su quasi tutto il catalogo:

WINTER-SALE20-GROGRE

Inoltre ogni 24 ore viene aggiornata questa pagina con delle offerte notevoli.

Humble Store

Su Humble Store vi segnaliamo molti titoli scontati tra cui Sniper Elite 3 a 30,81 euro, Pixel Piracy a 2,49 euro e PID a 1,69 euro.

IndieGameStand

Su IndieGameStand trovate un bel gioco indie intitolato Oblundia, da non perdere se vi piacciono i GDR vecchia scuola: con minimo 0,99 dollari vi portate a casa il gioco senza DRM e con chiave Desura e Steam.

Condividi

Altre news