Squalifica sospesa per Garcia, contro il Milan ci sarà anche Holebas

470
0
CONDIVIDI

Buone notizie in casa Roma: la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo all’allenatore francese Rudi Garcia è stata sospesa. Annullata anche la squalifica al greco Holebas, protagonista in negativo nel post gara allo stadio Marassi insieme al genoano Diego Perotti.

Questo il comunicato ufficiale della Corte di Giustizia Federale apparso sul sito ufficiale della FIGC:

Sospesa l’esecutività della squalifica di due giornate inflitta al tecnico della Roma Rudi Garcia per ulteriori accertamenti: la Corte Sportiva d’Appello “impregiudicata ogni valutazione in rito e nel merito e la tutela del contraddittorio, dispone la trasmissione del fascicolo con gli atti tutti disponibili alla Procura Federale, affinché vengano accertati gli accadimenti oggetto di giudizio, acquisite le testimonianze eventualmente occorrenti”.
Accolto invece il ricorso del club giallorosso avverso la sanzione della squalifica per una giornata effettiva di gara inflitta al calciatore Holebas Jose Lloyd a seguito della gara Genoa-Roma; ridotta da due ad una giornata la squalifica nelle gare di Tim Cup per l’allenatore della Sampdoria Sinisa Milajlovic. Respinto, infine, il ricorso del Genoa contro la squalifica di tre giornate per il calciatore Diego Perotti.

Questa mattina lo steward che aveva accusato l’allenatore della Roma ha rettificato dopo essersi reso conto di aver esagerato. Garcia voleva soltanto aprire il tunnel per proteggere i giocatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS