Cerca
Close this search box.
Cerca

Borsello organizzato porta iPad Air Trude di Piquadro: la recensione

Manca poco al fatidico giorno. Quando tutti saranno lì, intorno all’albero di Natale intenti a scartare i loro doni, mettetevi in mostra regalando questo splendido borsello organizzato porta iPad/iPad Air Trude di Piquadro. È perfetto per qualsiasi possessore di un iPad o di un qualsiasi altro tablet da 10 pollici (o anche meno) in quanto al suo interno è presente un’apposita tasca che non solo proteggerà il dispositivo da eventuali urti ma che lo farà viaggiare con voi in tutta comodità.

Frontalmente è presente una tasca con chiusura a calamita (piuttosto forte) da utilizzare per riporre al suo interno oggetti di poco spessore. Aprendo la ZIP si accede invece all borsello vero e proprio. All’interno troverete tre scomparti: quello per l’iPad, sempre aperto, quello grande centrale e un’altra piccola tasca protetta da un’ulteriore ZIP.

piqaudro borsello trude

Come al solito Piquadro sorprende per i materiali utilizzati. Appena tirato fuori dalla confezione vi renderete subito conto della robustezza del borsello. L’intera linea Trude è realizzata in resistente e pratico tessuto tecnico a superficie semilucida, impreziosito da dettagli in pelle italiana pieno fiore, rifiniti con particolari cere e successivamente stampati con un motivo che riproduce la tramatura della iuta.

Costa 95 euro, un prezzo non certo esagerato per un prodotto così bello e così qualitativamente valido, che sfrutterete in ogni occasione. Sono disponibili diverse colorazioni. Vi lasciamo a qualche altra foto.

piquadro

piquadro aperta

piquadro borsello ipad

Condividi

Altre news