Cerca
Close this search box.
Cerca

LINE introduce i pagamenti mobile, denominati “LINE Pay”

LINE annuncia l’arrivo del nuovo servizio dedicato ai pagamenti in mobilità. Chiamato “LINE Pay“, verrà rilasciato in tutto il mondo con l’aggiornamento 4.8, in arrivo nelle prossime ore. Grazie alla sua ampia base di utenti, il lancio di LINE Pay fornirà un mezzo attraverso il quale gli utenti potranno effettuare pagamenti sicuri e convenienti, sempre e ovunque, semplicemente attraverso il proprio smartphone.

170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android avranno la possibilità di effettuare pagamenti in modo semplice e conveniente, per l’acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal proprio gestore telefonico o sistema operativo. Gli utenti potranno registrare le proprie carte di credito e acquistare vari contenuti a pagamento, come gli sticker di LINE sia per LINE sia per le altre app di LINE attraverso il LINE Store. Per festeggiare il lancio di LINE Pay, verrà offerto per un periodo limitato uno sconto fino al 25% su tutti gli acquisti effettuati nel LINE Store attraverso LINE Pay.

LINE Pay

Il servizio verrà costantemente aggiornato incluendo sempre più negozi offline. Nel futuro potrebbero essere integrate funzionalità a livello mondiale, come la possibilità di inviare denaro ad altri utenti.

Per migliorare la sicurezza, il team che gestisce tale applicazione ha deciso di richieste una password specifica per LINE Pay. Inoltre, ogni qual volta si utilizzeranno servizi di pagamento o trasferimento di denaro accedendo a LINE Pay da un nuovo dispositivo, all’utente verrà fiornita una nuova password esclusiva per LINE Pay, prevenendo utilizzi fraudolenti dei suoi servizi, anche qualora una terza parte avesse effettuato l’accesso a LINE.

Qui potete scaricare la versione per iOS, qui quella per Android.

Condividi

Altre news