Cerca
Close this search box.
Cerca

BlackBerry riparte dal “solito” Classic

BlackBerry riparte dal suo dispositivo più amato, il BlackBerry Classic. Questo smartphone ripropone la tradizionale tastiera fisica con design QWERTY ma offre l’ultimo sistema operativo dell’azienda canadese, ovvero BlackBerry 10.

John Chen, Executive Chairman e CEO di BlackBerry, ha dichiarato:

“Abbiamo ascoltato attentamente il feedback dei nostri clienti per essere sicuri di fornire le tecnologie per renderli ancora più produttivi durante la loro giornata – e quel feedback ha portato direttamente allo sviluppo del BlackBerry Classic. BlackBerry Classic è il potente strumento di comunicazione che molti possessori di BlackBerry Bold e Curve aspettavano da tempo. È il dispositivo sicuro che sentono familiare tra le loro mani, con le prestazioni e l’agilità aggiuntiva di cui loro hanno bisogno per essere competitivi nel frenetico mondo di oggi.”

blacberry classic

Il BlackBerry Classic aggiorna l’esperienza BlackBerry Bold 9900 grazie a un browser tre volte più veloce, al 60% di spazio in più per lo schermo, a un 50% in più di durata della batteria e a una maggiore varietà di applicazioni attraverso il BlackBerry World e l’Amazon Appstore

Oltre alla ben nota tastiera QWERTY, il BlackBerry Classic mette a disposizione un display touch da 3,5 pollici con risoluzione HD e vetro Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione (espandibili con microSD di capacità fino a 128 GB), e una fotocamera posteriore da 8 megapixel (frontale da 2 megapixel) con ottica avanzata e sensori imaging aggiornati.

Per coloro fossero interessati, il BlackBerry Classic è già disponibile per l’acquisto online a 449 dollari.

Condividi

Altre news