Cerca
Close this search box.
Cerca

Garcia e Allegri squalificati dal giudice sportivo, un turno ad Holebas

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel infligge una pesante sanzione ai giallorossi per gli episodi avvenuti nel sottopassaggio dello stadio di Marassi dopo la sfida Genoa-Roma di domenica, 14 dicembre. L’allenatore Rudi Garcia viene squalificato per due turni mentre il terzino giallorosso Holebas viene fermato per una sola giornata.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il tecnico francese, dice il giudice sportivo, ha tentato di colpire al volto uno steward con una “condotta aggressiva e intimidatoria”.

Squalificato per un turno anche Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus è stato punito per le proteste rivolte contro l’arbitro e per le frasi offensive indirizzate al quarto uomo dopo la partita pareggiata contro la Sampdoria.

Diego Perotti, protagonista nel post gara per aver rifilato un calcione al terzino greco a palla lontana, è stato squalificato per le prossime 3 giornate.

Mauro Baldissoni, intervenuto a Roma TV, ha dichiarato che Garcia è stato squalificato per la dichiarazione di uno steward. “Il tecnico lo denuncerà penalmente. Siamo stanchi di fare giurisprudenza”, ha affermato il dirigente giallorosso.

Condividi

Altre news