Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G3 e Android 5.0 Lollipop: che lentezza!

LG ha svolto un ottimo lavoro essendo stata la prima società a rilasciare Android 5.0 Lollipop per uno dei suoi dispositivi, il G3. La prima serie di update è stata avviata in Polonia, dove gli utenti sono già in grado di aggiornare i loro dispositivi. Anche nel Regno Unito LG ha dato il via agli aggiornamenti ma secondo quanto leggiamo su Ubergizmo, soltanto quelli che lo hanno acquistato tramite l’operatore Vodafone riescono ad effettuate l’update in questione.

Non sappiamo ancora quando l’aggiornamento verrà esteso a tutti i G3 venduti nel Regno Unito né tantomeno quando questo update verrà reso disponibile anche negli Stati Uniti e nel resto dell’Europa. Hanno finito di lavorarci a tempo di record ma a che serve correre così se poi la distribuzione risulta avere tempi biblici?

Insieme ai vari Nexus, gli utenti LG G3 potevano vantare un update quasi immediato del proprio dispositivo. Ora la situazione si fa più complicata. Chissà se HTC, che da settimane ormai sta lavorando ai suoi update, rilascerà Android 5.0 Lollipop prima del colosso sudcoreano.

Condividi

Altre news