Cerca
Close this search box.
Cerca

Il falso Galaxy S6 che ha ingannato la rete

In molti stavano assaporando uno scoop in stile iPhone 4 ma il Galaxy S6 apparso in rete si è rivelato essere soltanto l’ennesimo fake. Come potete vedere dall’immagine qui in basso, il presunto Galaxy S6 non è altro che un Galaxy Alpha modificato con Photoshop. Il nuovo top smartphone di Samsung non verrà scovato tanto facilmente. Il colosso sudcoreano vuole fare le cose per bene dopo il terribile flop targato Galaxy S5. Il Galaxy S6 dovrà essere il dispositivo della riscossa, lo smartphone che farà tornare in alto il nome di questa società.

Galaxy-S6-Fake

 

Dovrebbe montare un display Quad HD avente risoluzione 2560×1440 pixel, la stessa fotocamera posteriore presente sul Galaxy Note 4 e una fotocamera frontale da 5 megapixel. La memoria interna sarà da 32, 64 o 128 GB. Il processore dovrebbe essere un Exynos 7420 octa-core a 64 bit, con Cortex-A53 e Cortex-A57. Non dovrebbe mancare la variante con processore Qualcomm, forse con Snapdragon 810.

Ciò che differenzierà questo dispositivo dalla concorrenza (Android) sarà la scocca in metallo. Finalmente Samsung potrebbe realizzare uno smartphone top di gamma con materiali di alta qualità e non con una semplice cornice di alluminio in stile Galaxy Alpha.

Cosa vi aspettate da questo nuovo Galaxy S6? Secondo voi Samsung sarà capace di stupire?

Condividi

Altre news