Cerca
Close this search box.
Cerca

“McLaren” non sarà il successore di Lumia 1020

Dopo il lancio di Lumia 535 Microsoft si stava dedicando allo sviluppo di un nuovo device, nome in codice “McLaren”. Seppur molti in un primo momento avranno pensato alla nota casa automobilistica, McLaren era il possibile successore di Lumia 1020, camera-phone per eccellenza su Windows Phone.

Le specifiche sono da vero top-gamma: display da 5″ fullHD, 2GB di RAM, Windows Phone 8.1 con bottoni on-screen e una fotocamera posteriore da 20 megapixel simile a quella presente in Lumia 930 e 1520. Killer feature di questo device (che speigherebbe il “downgrade” della fotocamera rispetto all’attuale Lumia 1020) era l’integrazione di nuove gesture 3D derivate dal progetto Kinect.

Mentre non abbiamo notizie sul futuro delle gesture 3D, l’azienda americana sta lavorando molto all’introduzione di nuove feature in Windows 10, il prossimo sistema operativo sia per desktop che per device mobili; secondo Windows Central, il prossimo sistema operativo potrebbe dare alla luca un nuovo tipo di Live-Tile (nome in codice MixView) che permetterebbe all’utente di controllare l’app senza doverla per forza aprire.

 

Condividi

Altre news