Typed: scrivere con un po’ di zen

384
0
CONDIVIDI

Di software dedicati alla scrittura ce ne sono a bizzeffe sul web o sul Mac App Store ma se amate buttare già del testo senza tanti fronzoli vi consiglio di provare Typed, il nuovo software di Realmac (i creatori della famosa app Clear per iPhone). Questa applicazione, acquistabile sul loro sito per 17,99 euro, vi mette a disposizione un foglio di carta digitale – di colore bianco, giallo o nero – nel quale potete scrivere ciò che vi salta in mente, senza tante impostazioni da scegliere.

A sinistra avete tre pulsanti: uno per condividere o salvare ciò che avete scritto, uno per rileggere e un altro per scegliere il colore del foglio, il font e altri piccoli dettagli.

Dalle impostazioni di Typed potete anche selezionare una musica di sottofondo. Brani che vi trasporteranno in un ambiente zen ricco di ispirazione e tranquillità. Ci sono anche due effetti sonori niente male: pioggia e vento.

Typed

Se prima di acquistarlo volete testare con mano le funzionalità di questo applicativo provatelo per 7 giorni. In fondo alla pagina ufficiale, che potete raggiungere qui, trovate l’apposito link per il download.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS