Cerca
Close this search box.
Cerca

Uno Noteband: lo smartband per le notifiche

In questi ultimi mesi abbiamo visto arrivare sul mercato tantissimi dispositivi indossabili, come i classici smartwatch o i sempre in evoluzione smartband. Questi accessori da polso hanno principalmente due obbiettivi: fornire informazioni legate al mondo dell’attività fisica oppure diminuire il numero di volte che siamo costretti a tirar fuori lo smartphone dalla tasca per leggere notifiche.

Proprio per tale ultimo scopo nasce Uno Noteband, uno speciale braccialetto che vi fornirà le sole notifiche arrivate sul vostro dispositivo mobile, una parola alla volta. Non sarete costretti a toccare il piccolo schermo, visto che ogni parola scorrerà seguendo quella precedente. Così facendo potrete sapere cosa è arrivato sul vostro smartphone senza essere costretti a tirarlo fuori dalla tasca.

Uno Noteband sa leggervi chiamate in arrivo, testi, e-mail, gli aggiornamenti dei social network e gli eventi del calendario. Come se non bastasse è anche un tracker per il fitness capace di registrare i vostri passi e i livelli di attività fisica, sincronizzando le informazioni sull’app Salute di Apple o Google Fit. La batteria è in grado di garantire ben 5 giorni di autonomia. Niente male.

Lo schermo è OLED mentre il corpo è totalmente di plastica. Il cinturino invece è realizzato in gomma. È ancora un progetto in cerca di finanziatori su Indiegogo ma potete partecipare e prenotarne uno a soli 59 dollari da qui.

Uno-Noteband-2

Condividi

Altre news