Cerca
Close this search box.
Cerca

OS X: le migliori app del 2014

Dopo aver conosciuto le migliori app per iOS del 2014 è tempo di dicarsi al reparto OS X. Apple ha scelto quelle che saranno le più belle App del 2014. La migliore in assoluto è Notability.

Notability è una potente app per annotare documenti, abbozzare idee, registrare lezioni, prendere appunti e altro ancora. Puoi combinare scrittura a mano, da tastiera, registrazioni audio e foto per lavorare nel modo più adatto alle tue esigenze. E con il supporto per iCloud, avrai le tue note a portata di mano su iPad, iPhone e Mac, sempre e ovunque.

Disponibile sul Mac App Store a 4,49 euro, la potete scaricare cliccando qui.

Il migliore gioco in assoluto di questo 2014 è invece Tomb Raider.

Quando una giovane Lara Croft naufraga su un’isola fuori dalle mappe, entra in una lotta per la sopravvivenza armata di nient’altro che il suo istinto. Aiuta Lara a perfezionare le sue doti naturali in questa avventura pericolosa per salvare i suoi amici e fuggire dai sanguinari abitanti dell’isola.

Rovista ovunque alla ricerca di risorse vitali, aggiorna le attrezzature di Lara e migliora le sue abilità di esplorazione, combattimento e sopravvivenza, per poter contrattaccare un violento culto di cannibali. Salta, arrampicati e dondolati sulle liane di fitte foreste, pericolose montagne e templi labirintici per scoprire in che modo una ragazza comune diventò Lara Croft, la Tomb Raider.

Disponibile a 35,99 euro, potete acquistarla cliccando qui.

Condividi

Altre news