Cerca
Close this search box.
Cerca

Motorola: in arrivo phablet simile al Nexus 6 con Snapdragon 810?

Recentemente Motorola ha rilasciato sul mercato il Droid Turbo ed il Nexus 6, due dispositivi top di gamma. Sembra però che l’azienda non voglia fermarsi qui e che abbia intenzione di lanciare ben presto un nuovissimo, performante smartphone simile al Nexus 6 ma con hardware aggiornato. I rumors infatti indicano che a bordo ci sarà un processore Snapdragon 810 a 64 bit, che andrà dunque a rimpiazzare la variante 805 presente sul Nexus 6, ed inoltre ci saranno 4GB di memoria RAM. Il display rimarrebbe invece invariato: un pannello AMOLED da 5.9″ con risoluzione QHD.

Sembra quindi che la casa alata sia in procinto di lanciare questo smartphone nei primi mesi del 2015 per affiancarlo al Droid Turbo e al Moto X (2014), da cui tra l’altro dovrebbe riprendere design e fotocamera. Il nuovo modello andrebbe a scontrarsi direttamente con il phablet Nexus 6, con la differenza però che mentre l’uno continuerà ad essere aggiornato direttamente da Google mantenendo Android stock, l’altro integrerà invece il software di Motorola, lievemente modificato rispetto alla versione “pura” dell’OS di Google.

Voi cosa ne pensate? Queste nuove indiscrezioni offrono un motivo in più per non acquistare il tanto criticato Nexus 6 oppure non lo toccano più di tanto, visto che questo device Google viene sì prodotto da Motorola, ma rimane un “caso a parte”? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati in merito a questo misterioso nuovo phablet di Motorola.

Condividi

Altre news