Cerca
Close this search box.
Cerca

Steam Broadcasting: trasmetti le tue sessioni di gioco con Steam

Dopo tantissimo tempo Valve introduce una funzione richiestissima su Steam, Steam Broadcasting: come il rivale più famoso, Twitch, Steam Broadcasting permetterà di trasmettere le proprie sessioni di gioco ai propri amici e alla comunità di Steam con pochissimi clic.

La funzione è già attiva per tutti a patto di aver installata l’ultima beta di Steam e sembra essere già piuttosto completa: alla pagina della guida ufficiale vengono specificate tutte le limitazioni del caso e anche cosa è possibile tramettere. E’ possibile sin da subito chiarire chi potrà vedere i propri streaming, se gli amici, se su invito o anche tutta la community, gli streaming pubblici li potete sin da subito trovare a questa pagina, i browser compatibili sono Chrome, Safari e il client Steam, e tutto funziona solo su Windows 7 e Windows 8.

Purtroppo non è ancora possibile salvare i broadcast con Steam Broadcasting come su Twitch, ma probabilmente sarà presto implementata questa opzione. A questa pagina trovate il gruppo ufficiale di Steam per Broadcasting se avete bisogno d’aiuto dalla comunità.

Condividi

Altre news