Barcellona: la nuova maglia Nike 2015-2016 sarà rivoluzionaria

1936
3
CONDIVIDI

La nuova maglia Nike del Barcellona, che il colosso dell’abbigliamento sportivo sta preparando per la stagione 2015-2016, sarà rivoluzionaria. Stando alle anticipazioni del quotidiano spagnolo Sport, verrà abbandonato lo stile a righe verticali in favore di un modello a strisce blu e rosse orizzontali, per quanto riguarda la maglia Home. L’intero del colletto a V sarà colorato come la bandiera catalana. Sarà presente anche una riga gialla su entrambi i fianchi. I pantaloncini saranno di colore rosso.

maglia barcellona 2016 kit home

 

 

La maglia da trasferta invece sarà completamente gialla sulla parte frontale e a righe verticali gialle e rosse nella parte posteriore. Il colletto è sempre a V colorato di giallo e rosso. Per questo kit da trasferta i pantaloncini saranno blu.

maglia barcellona 2016 trasferta

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ma la Nike si è bevuta il cervello? Già la Juve si è premunita a passare ad altro, e se sarà davvero così quella del Barcellona, in futuro nessuna squadra di alto livello vorrà avere a che fare con loro!!!

  • Ma no, ogni tanto una ventata di nuovo fa sempre bene. A me piacciono. Ma come al solito sono gusti personali.

  • Piccole modifiche posso capirle, ma stravolgere tradizioni centenarie come di solito fa la Nike non ha senso… Guarda la maglia dell’Inter di quest’anno!!!