Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Watch: video hands-on ci mostra rubrica e orologio

Dovranno passare ancora diversi mesi prima di poter mettere le mani sul nuovo Apple Watch, il primo smartwatch realizzato dalla società californiana. Gli utenti interessati non vedono l’ora di poter vedere, anche da lontano, questo nuovo prodotto. Durante l’evento di presentazione Apple ci hanno spiegato come funziona ma ci sono ancora diversi aspetti da chiarire e molto altro ancora da esplorare.

Ciò che più attira i fan della mela morsicata riguarda il modo di utilizzare questo nuovo sistema operativo pieno di icone circolari. Si tratta di un O.S. completamente nuovo e per nulla simile a quello realizzato da altre società che già hanno in vendita diversi smartwatch.

Il sito CulfOfMac ha pubblicato su YouTube uno dei primi video hands-on avente come protagonista l’orologio di Apple. Ci mostrano come funziona la rubrica, come è possibile comunicare con un contatto e come si può personalizzare l’orologio.

Vi lasciamo al filmato in questione ricordandovi che tale prodotto indossabile arriverà sul mercato entro la primavera del 2015.

Condividi

Altre news