Cerca
Close this search box.
Cerca

FES e-Ink: l’inchiostro digitale arriva sugli smartwatch!

Mentre il 2014 volge al termine, con alle spalle molte novità sul campo tecnologico come l’avvento dei device wearable, le maggiori compagnie di elettronica e non stanno continuando lo sviluppo di questi device per renderli sempre più accessibili e risolvere i fastidiosi problemi di cui sono affette le versioni finora presentate. Sony, che non è da meno in questo campo, sarebbe al lavoro su un nuovo smartwatch basato sulla tecnologia e-ink. Non è la prima volta che ne parliamo: già qualche giorno fa si susseguirono diverse voci sull’arrivo di uno smartwatch e-paper da parte dell’azienda giapponese.

Nato grazie ad una campagna di crowd-founding senza nessun riferimento a Sony, FES e-Ink, questo il nome del progetto, potrebbe essere il primo prodotto della categoria ad essere dotato di un display e-Ink, resi famosi dagli eBook Reader. 24 i diversi pattern a disposizione dell’utente, facilmente selezionabili tramite la superficie touch.

Nessuna presentazione ufficiale Sony all’orrizzonte, solo la pagina dedicata per le donazioni: secondo tale il progetto riceverà i primi pre-ordini già dopo Maggio 2015. La parola a voi: credete nella tecnologia e-ink su questo tipo di device?

Condividi

Altre news