Cerca
Close this search box.
Cerca

Herbalife H24: integratori per il Fitness?!

 

Herbalife è una delle società più famose al mondo produttrici di integratori alimentari sostitutivi dei pasti, in molti la conoscono ed in moltissimi utilizzano i suoi prodotti (anche se non tutti lo ammettono!). Recentemente, la società americana ha voluto dare una svolta alla propria produzione lanciato sul mercato una linea di integratori pensati e sviluppati per lo sport e per gli sportivi.

H24 di Herbalife è una linea innovativa (secondo il produttore) dedicata agli amanti del fitness e agli sportivi professionisti, si compone di 5 prodotti: Formula 1 Pro, Hydrate, Prolong, Rebuild Endurance, Rebuild Strenght. Questi cinque prodotti possono essere utilizzati in combinazione tra loro o scelti in base alle specifiche necessità del soggetto, fornendo all’organismo tutto il necessario prima, dopo e durante un allenamento.

www.overpress.it-exerceo-allenamento-palestra-integrazione-bcaa-fitness-salute-herbalife-h24

Apparentemente ci troviamo difronte a due integratori proteici (Formula 1 Pro e Rebuild Strength), ad un integratore di sali minerali e vitamine (Hydrate), ad una specie di gainer da utilizzare nel post-workout (Rebuild Endurance) e ad un altro gainer da utilizzare nel pre-workout (Prolong), insomma nulla di nuovo sotto il sole, nessuna composizione sorprendente o processo produttivo innovativo! Perchè quindi preferire questi prodotti rispetto ad altri, similari, presenti sul mercato?

www.overpress.it-exerceo-allenamento-palestra-integrazione-bcaa-fitness-salute-herbalife-h24

Sinceramente non abbiamo una risposta esaustiva a questa domanda (dobbiamo ancora testare i singoli integratori), possiamo solo dire che Herbalife è una azienda con decenni d’esperienza nel settore e che sicuramente ha la forza economica per fare ricerca e sviluppo seri in questo ambito. Per il momento non possiamo fare altro che dare fiducia “sulla parola” ad Herbalife e, prossimamente, ci prendiamo l’impegno di pubblicare le recensioni di ogni prodotto marchiato H24, scoprendone ogni segreto!

Condividi

Altre news