Cerca
Close this search box.
Cerca

Kobo Aura H2O: il primo eReader antipolvere

Il nuovo Kobo Aura H2O è il primo eReader premium dotato di un design impermeabile e antipolvere (certificato IP67). Questa caratteristica permette a tutti gli appassionati di lettura di portarlo in spiaggia, nella vasca da bagno, nel letto o sull’autobus, senza alcun tipo di preoccupazione. Mette a disposizione uno schermo E Ink con la massima risoluzione fra tutti gli eReader: con 265 DPI, l’ampio touchscreen da 6,8 pollici con tecnologia E Ink Carta migliorata (il primo del suo genere di queste dimensioni), offre l’esperienza più simile alla stampa su carta, riproducendo splendidamente testo e immagini ad alta risoluzione.

Grazie alla struttura anti-riflesso è possibile anche leggere in un luogo assolato senza problemi di ombre e riflessi fastidiosi. Il processore da 1 GHz del dispositivo consente di sfogliare le pagine rapidamente, mentre i 4 GB di memoria interna – espandibili a 32 GB tramite scheda MicroSD – permettono all’eReader di contenere migliaia di eBook.

La batteria dura fino a due mesi con utilizzo medio/intenso. È disponibile in Italia nel colore nero al prezzo di 179 euro.

Condividi

Altre news