Cerca
Close this search box.
Cerca

Pebble si aggiorna: supporto per le notifiche completo su Android

Questa settimana, Pebble ha rilasciato un aggiornamento per la sua app Android, implementando così un supporto completo per ogni tipo di notifica che può essere inviato allo smartphone. L’aggiornamento porta un grosso miglioramento nella connettività tra lo smartwatch e i dispositivi Android, visto che prima di esse, l’applicazione Pebble supportava solo alcune notifiche, come SMS, Calendario e avvisi di posta Gmail. Uno sviluppatore di terze parti si era messo al lavoro per aggiungere appunto un sistema di supporto per tutte le notifiche, ma visto il recente aggiornamento, non ve ne sarà più bisogno.

L’update di Pebble non si ferma solo al sistema di notificazione completa, ma va oltre a questo, infatti l’app su Android è stata completamente ricreata per ottenere prestazioni più veloci e una migliore stabilità, in modo da riprodurre la stessa esperienza di utilizzo presente su iOS. Pebble ha riferito che il suo aggiornamento sarà rilasciato inizialmente solo al 10% dei suoi utenti Android, in modo da poter riscontrare possibili bug, e dopo questa prima ondata di prova, verrà gradualmente resa accessibile a tutti nel corso delle prossime settimane.

Se credete che Pebble abbia pensato solo ad Android, vi sbagliate, infatti, il nuovo aggiornamento comprende anche iOS, e in particolare si tratta di update del firmware di guardia che offre un supporto per i caratteri in 80 lingue differenti. Questo nuovo firmware sarà disponibili al download per entrambi i sistemi operativi e potrà essere installato tramite l’apposita applicazione Pebble.

Condividi

Altre news