Cerca
Close this search box.
Cerca

Le nuove divise di Argentina, Colombia e Paraguay per la Copa América

Svelate le nuove maglie di Argentina, Colombia e Paraguay per la Copa América, competizione che si svolgerà in Cile tra l’11 giugno e il 4 luglio 2015. Le tre divise pensate e realizzate dal noto marchio Adidas rappresentano alla perfezione la tradizione di queste tre nazionali. La prima maglia dell’Argentina è molto semplice. Sono ben visibili le classiche strisce verticali celesti e bianche. Il colletto a V è interamente bianco mentre le maniche sono celesti.

argentina copa america

Anche la prima maglia della Colombia è molto semplice, anche se in linea con le recenti collezioni Adidas. Il colore predominante è il giallo ma sia le maniche che l’estremità inferiore sono colorate di nero. Il colletto, anch’esso nero, è con bottone. La seconda maglia è interamente nera con banda gialla (grande) e rossa (piccola).

Colombia copa america

 

Infine la nuova divisa del Paraguay, molto simile a quella dell’Argentina ma con i colori tradizionali bianco e rosso. Anche questa divisa ha il colletto a V interamente bianco. L’estremità inferiore è colorata di blu.

paraguay-2015-copa-america-home-kit

Queste tre divise dovrebbero essere utilizzate anche per le qualificazioni ai prossimi mondiali del 2018.

Condividi

Altre news