Gymtrainer: How To – Parte I

1125
0
CONDIVIDI

Iniziamo con oggi una serie di articoli dedicati a Gymtrainer (lo avevamo già incontrato in questo articolo), scopriremo come utilizzare tutte le sue funzionalità e come sfruttarlo per creare una nuova e migliore esperienza per i centri fitness e per i loro clienti.

Gymtrainer è un sistema, appositamente studiato per centri sportivi e personal trainer con il quale è possibile condividere, con i clienti, i corsi del proprio centro fitness, attraverso l’utilizzo di app native iOS e Android (o web app). Nel video seguente vedremo come creare un account su Gymtrainer.net, come iniziare ad inserire gli utenti e a svolgere le operazioni di impostazione preliminare:

I corsi di Gymtrainer

Con Gymtrainer è molto semplice creare, da computer o tablet, corsi e lezioni attraverso un’interfaccia molto intuitiva e condividere queste informazioni con i propri utenti attraverso lo smartphone, dando la possibilità di iscriversi e prenotare il corso o la lezione preferita con un semplice touch. E’ possibile anche gestire le liste di attesa ai corsi, infatti, il sistema segnala quando da un corso completo si sono liberati dei posti e vi sono degli utenti in lista di attesa.

Gli allenamenti professionali

Con Gymtrainer, sempre in modo semplicissimo, si possono creare delle schede/tabelle di allenamento personalizzate per i propri clienti che potranno visualizzarle attraverso l’applicazione nativa per iphone e Android. Sono presenti più di 250 esercizi preimpostati, è possibile crearne di nuovi aggiungendo anche immagini e tutorial personalizzati. In questo modo la personalizzazione della routine di allenamento e il livello del servizio percepito dal cliente saranno ai massimi livelli.

www.overpress.it-exerceo-gymtrainer-allenamento-pesi-scheda-allenamento-allenatore-pt

La prima lezione su come usare il sistema Gymtrainer termina qui, la teoria è semplice, utilizzarlo lo sarà ancora di più! Siamo sicuri che sia i centri fitness che gli utenti promuoveranno Gymtrainer a pieni voti! Alla prossima e Buon Allenamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS