Cerca
Close this search box.
Cerca

Meizu MX4 Pro: nuove foto e possibile prezzo

Torniamo a parlare del Meizu MX4 Pro, nuovo smartphone Android, versione potenziata dell’MX4, che il produttore cinese presenterà a Pechino tra tre giorni, il 19 novembre. Recentemente infatti, sul noto sito di microblogging cinese, Weibo, sono trapelate alcune nuove foto che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino a quello che sarà il telaio di questo nuovo dispositivo. Al di là del desing, che abbiamo più o meno avuto modo di conoscere nelle scorse settimane, osservando con attenzione queste nuove foto possiamo notare la presenza di un alloggiamento per un tasto home fisico, adatto ad ospitare anche il vociferato lettore per le impronte digitali. In queste ultime foto, la forma del tasto home coincide con quella rivelataci da una precedente foto, la cui veridicità, almeno fino ad oggi, era stata ritenuta discutibile per via di alcune irregolarità nella foto stessa.

Meizu_MX4_Pro

Sempre dalla rete ci giunge la foto di un volantino che, nel pubblicizzare la possibilità di prenotare il nuovo smartphone di Meizu, svela in anticipo quello che potrebbe essere il suo prezzo al momento del lancio sul mercato locale. Stando alla foto, il Meizu MX4 Pro sarà disponibile in due varianti: la prima da 16 GB a 3199 yuan, circa 416 €,  mentre la seconda da 32 GB e chip NFC, a 3499 yuan, circa 455 €. Non è ancora chiaro se questo sarà o meno il prezzo ufficiale del dispositivo: pare infatti che, in realtà, a tale cifra gli utenti potranno acquistare una sorta pacchetto contenente, oltre allo smartphone, anche una serie gadget. In ogni caso, a detta di un tweet del vice-presidente di Meizu, Li Nan, il prezzo del nuovo MX4 Pro soddisferà tutti gli utenti.

Meizu_MX4_Pro_Flyer

Prima di concludere vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche: il Meizu MX4 Pro dovrebbe essere equipaggiato con un display QHD da 5,5 pollici, SoC octa-core Samsung Exynos 5 da 2.0 GHz, 3 GB di RAM e 16 o 32 GB di spazio d’archiviazione. Interessante anche il comparto fotografico che dovrebbe presentare una fotocamera posteriore con sensore Sony da 20.7 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Detto questo non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che vi ricordo si terrà a Pechino il prossimo 19 novembre.

Condividi

Altre news