Cerca
Close this search box.
Cerca

iOS 8: Centro Notifiche all’ennesima potenza con InstelliScreenX 8

Con iOS 8 Apple ha dato finalmente un senso al Centro Notifiche del suo sistema operativo mobile. Niente più esclusiva per informazioni provenienti dalle app ma veri e propri widget che gli sviluppatori possono utilizzare per rendere la loro applicazione più immediata e utile al tempo stesso. Hanno cominciato ad utilizzare questa feature le applicazioni per il meteo, come quella di Yahoo.

Anche Evernote ha inserito delle scorciatoie all’interno del Centro Notifiche. Con il passare dei mesi sempre più sviluppatori si metteranno al lavoro per creare nuovi widget o per dotare le app già esistenti di scorciatoie utili.

Tale spazio potrebbe però diventare ancora più utile se gli utenti con un iPhone jailbrekkato decidessero di installare IntelliScreenX 8. Tale software fa finire molte informazioni utili all’interno del Centro Notifiche. Potete leggere le vostre email direttamente da lì, così come la timeline di Facebook e Twitter, gli RSS, eventi del Calendario e molto altro.

Diciamo che il Centro Notifiche, grazie a IntelliScreenX 8, diventerà come un’app tuttofare sempre accessibile attraverso uno swipe dall’alto verso il basso.

Ma quanto costa?

IntelliScreenX 8 è gratis per tutti coloro hanno acquistato IntelliScreenX 6 e 7. Coloro provengono da una versione ancora più vecchia possono aggiornare pagando soltanto 4,99 dollari. Tutti gli altri dovranno invece sborsare 7,99 dollari. Per installare IntelliScreen X recatevi su Cydia.

Condividi

Altre news