Cerca
Close this search box.
Cerca

Ergotrofic di Rush Pharma: il nome è strano ma Funziona!

 

Il nome Ergotrofic non vi dice nulla? Provatelo e non ve lo scorderete più! In queste settimane abbiamo avuto la possibilità di testare questo ottimo prodotto di Rush Pharma e ne siamo rimasti incuriositi e piacevolmente colpiti.

Non è la prima volta che recensiamo un prodotto di Rush Pharma (le Rush Protein sono qualcosa di eccezionale per solubilità, sapore e composizione) ma quando in redazione è arrivato il campione di Ergotrofic, leggendone la composizione, siamo rimasti spiazzati: Beta Idrossimetilbutirrato (HMB), Ginseng coreano, L-Arginina, L-Ornitina insieme rappresentano veramente un interessante connubio. HMB, Arginina ed Ornitina favoriscono l’aumento della massa muscolare stimolando la sintesi proteica, ci permettono: di recuperare prima e meglio dopo ogni seduta di allenamento e di non “sacrificare” la tonicità muscolare grazie alla loro funzione anti-catabolica. La presenza del Ginseng, poi, è importantissima supportando l’organismo in quelle situazioni di stress, stanchezza fisica e mentale che spesso si presentano durante una dura sessione di allenamento.

www.overpress.it-running-exerceo-salute-benessere-corsa-run-capacità-lipidica-rush-pharma-integrazione-alimentazione-bcaa

Ornitina, Arginita e Ginseng intervengono anche nel metabolismo dei carboidrati, facendocene trarre la massima energia possibile da utilizzare negli allenamenti o durante la prestazione sportiva. Bhè che dire di più su Ergotrofic! L’abbiamo utilizzato assumendo la dose giornaliera consigliata di due compresse prima di una sessione di pesi in palestra e sul campo sportivo e ci siamo trovati a meraviglia! Il senso di fatica è mitigato dall’effetto del Ginseng ed il recupero post-allenamento facilitato dall’HMB e dagli altri “ingredienti” di questo integratore dal nome particolare e dagli effetti sorprendenti! Grazie a Rush Pharma e ci auguriamo che continui a proporre al mercato prodotti di questa qualità. Buon allenamento! 

Condividi

Altre news