Cerca
Close this search box.
Cerca

Dortmund, Trapp e Burki osservati speciali

Il Borussia Dortmund guarda al futuro e sta pensando al sostituto di Roman Weidenfeller, 34enne portiere dei gialloneri. Il ds Zorc sta visionando già due portieri in Bundesliga: Roman Burki del Friburgo e Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte. Il primo è arrivato in Brsgovia in estate per 1,8 milioni mentre il secondo è attualmente ai box per un infortunio ma tornerà subito dopo la sosta invernale.

Burki si può liberare per 5 milioni di euro mentre Trapp può arrivare per 4 milioni, considerando che nel 2016 scadrà il suo contratto con i rossoneri.

Lo svizzero Burki ha espresso in una recente intervista la sua soddisfazione per l’interesse del Borussia Dortmund, promettendo che farà di tutto per disputare una grande stagione con il Friburgo. Più probabile però il trasferimento di Trapp, con il calciatore che da tempo non trova un accordo economico con l’Eintracht proprio con la speranza di trasferirsi in un top club. Di sicuro però, il Borussia già dalla prossima estate affiancherà a Weidenfeller un valido secondo.

Condividi

Altre news