Cerca
Close this search box.
Cerca

ZTE Nubia Z9: immagine leaked e rumors

Nuovi rumors riguardanti un dispositivo molto interessante emergono proprio in queste ore dai meandri del web. Lo smartphone in questione, noto come Nubia Z9, potrebbe essere il nuovo top di gamma di ZTE, brand ai più sconosciuto ma che ultimamente si sta facendo le ossa sul mercato grazie a dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il Nubia z9 appare oggi in un’immagine leaked che ne mostra la parte frontale, caratterizzata da un pulsante centrale di tipo soft touch e da un display da 5,2 pollici con cornici laterali talmente sottili da risultare praticamente invisibili. Questa caratteristica aiuta sicuramente la maneggevolezza dello smartphone, rendendolo comodo da tenere in mano ma slanciandolo in altezza, visto che invece le cornici superiore ed inferiore risultano molto spesse rispetto al normale.

Secondo le prime indiscrezioni, questo ampio schermo dovrebbe presentare una risoluzione Full HD, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica dell’immagine. Nessuna notizia certa invece per quanto riguarda processore, batteria e altre parti hardware. Secondo i rumors inoltre, questo smartphone ZTE potrebbe essere venduto soltanto dal sito e-commerce JingDong.

Condividi

Altre news