Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One: ecco l’update di novembre

E’ appena arrivato il tanto atteso aggiornamento per Xbox One di novembre: come detto precedentemente è un update piuttosto grande che porta notevoli cambiamenti, soprattutto sul fronte della personalizzazione con i profili utente migliorati e – finalmente – i background personalizzati nella home.

Per quanto riguarda invece le nuove funzionalità per la TV, sembra che siano per ora riservate a U.S.A. e UK: con buona pace degli utenti italiani ci sarà da aspettare un po’ probabilmente per vedere in patria le funzionalità, per lo più prettamente social, della Xbox One.

Vi sono anche delle migliorie apportate nello store e alla app SmartGlass, dove sarà possibile vedere le attività degli amici con cui abbiamo giocato recentemente. Piccola novità ma non meno importante, è stata finalmente integrata sui comandi a schermo la possibilità di riavviare la console.

Trovate maggiori informazioni sul post ufficiale di Major Nelson a questo link: l’aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime ore per tutti.

Condividi

Altre news