Cerca
Close this search box.
Cerca

Elija S3: la nuova autoradio di Ekoore

Ekoore lancia una nuova versione della sua autoradio di punta, che prende il nome di Elija S3. Essa rappresenta un vero e proprio passo in avanti, in quanto ha Android 4.4 KitKat come sistema operativo. È dotata di CPU Cortex A9 da 1.6GHz, memoria RAM da 2 GB, memoria interna espandibile da ben 32 GB e schermo multitouch capacitivo di grandi dimensioni.

Non manca lettore DVD, lettore di memory card, portaUSB ed antenna GPS integrata. La vera novità di questo dispositivo sta nelle possibilità di collegarsi ad internet, e sfruttare tale connessione per garantire infotainment durante i nostri viaggi. Per gli appassionati di hi-fi, non mancano 4 uscite amplificate da 45W, e 6 canali preout.

È disponibile anche in versione “custom fit Volkswagen“. Questa versione, oltre ad adattarsi perfettamente agli interni delle autovetture Volkswagen (ed alcune Seat), offre i seguenti vantaggi:

  • Ha uno schermo da 8 pollici;
  • Non necessita di interfaccia Canbus per il collegamento dei comandi al volante, sensori di parcheggio e climatronic;
  • Non necessita di mascherine di installazione. Basta semplicemente rimuovere l’autoradio di serie, e sostituirla con Elija S2 versione Volkswagen.

Condividi

Altre news