Cerca
Close this search box.
Cerca

Caos maltempo a Roma: strade allagate e metropolitane chiuse

Il maltempo si sta abbattendo su quasi tutta l’Italia ma a Roma si stanno registrando i danni più gravi. Dopo l’aereo colpito da un fulmine di questa mattina, decine di strade sono ormai impraticabili nella capitale. Via Prenestina è stata chiusa all’altezza di viale Palmiro Togliatti. Disagi ci sono anche all’altezza di via Manfredonia, viale della Primavera, via di Vigna Murata all’altezza di via Grotte D’Arcaccio, via Gordiani, via della Stazione Tiburtina, chiusa per allagamenti nel sottovia all’altezza del cimitero del Verano.

Sulla Casilina semafori in tilt mentre sul Grande Raccordo Anulare si registrano corsie chiuse. Delle 12 pompe idrovore messa a disposizione, soltanto due sono attive in questa mattinata di emergenza. Per la chiusura di via dei Cerchi, al Circo Massimo, anche il centro è andato in tilt.

L’Atac, già dalle prime ore di questa mattina, ha deciso di chiudere diverse stazioni della metropolitana, come quelle di Giulio Agricola, Porta Furba, Lucio Sestio e Colli Albani.

Condividi

Altre news