Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA V su PS4 userà tutte le funzionalità del Dualshock 4

GTA V è tra i giochi più attesi della next-gen, e Rockstar ha appena annunciato che avrà il completo supporto al 1080p a 30 fps sia su Xbox One sia su PS4, con anche la visione in prima persona, ma l’azienda sviluppatrice ha anche specificato un feature nella versione PS4 non da poco: GTA V utilizzerà tutte le funzioni messa a disposizione dal controller Dualshock 4.

In particolare – secondo Gizmodo – il touchpad servirà per cambiare arma impugnata e la stazione radio ascoltata in auto, mentre la lightbar si illuminerà di rosso e blu – ovviamente – quando saremo inseguiti dalla polizia. Lo speaker del Dualshock 4 ci farà ascoltare la radio della polizia e le telefonate.

GTA V arriverà per PS4 e Xbox One il 18 novembre prossimo mentre su PC arriverà più tardi il 27 gennaio 2015: prenotando ora il titolo si otterrà un milione di dollari da spendere nel gioco. Per chi già possiede la old-gen, acquistare la next-gen significa ottenere in cambio alcuni bonus nel gioco e delle missioni aggiuntive.

Condividi

Altre news