Cerca
Close this search box.
Cerca

HP MB Chronowing: smartwatch e stile

Già da tempo, HP ha annunciato di voler realizzare uno smartwatch assieme allo stilista Michael Bastian, che oltre a mantenere le caratteristiche di un orologio 2.0 possegga un certo stile inconfondibile. Il The Wall Street Journal non ha perso tempo e durante la scorsa settimana ha pubblicato quelle che saranno probabilmente le caratteristiche dell’orologio in questione, che dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

Secondo ciò che è stato riportato, il MB Chronowing sarà disponibile con diversi cinturini in diversi materiali (cuoio, nylon, gomma) ad un prezzo al disotto dei 400$ (anche se si presume un modello più pregiato ad un prezzo maggiore). Il design sarà totalmente diverso dagli attuali smartwatch, ma sarà più smile ad un classico orologio, con un diametro da 44mm ed uno schermo LCD non touch.

hp smartwatch

Tale smartwatch siglato HP, non avrà funzioni particolari come contapassi o altro, ma solo la possibilità di vedere le notifiche all’interno del quadrante. Inoltre, sarà compatibile con iOS ed Android. Sicuramente sarà lo smartwatch esteticamente più bello attualmente presente sul mercato, ma probabilmente non destinato ai più esigenti in materia tecnologica, ma a coloro che ci tengono allo stile.

Condividi

Altre news