Cerca
Close this search box.
Cerca

Call of Duty: Advanced Warfare, da oggi disponibile la Day Zero Edition

Lo storico publisher della serie CoD, Activision, è orgoglioso di annunciare che la particolare edizione Day Zero di Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile a partire dalla giornata di oggi presso i retailer di tutto il mondo. Per l’occasione Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, ha voluto dire la sua per presentare il titolo a noi videogiocatori:

“Tre anni fa abbiamo preso importanti decisioni, come investire in un ciclo di sviluppo triennale e arruolare Sledgehammer Games come il primo nuovo studio leader per Call of Duty in un decennio. Crediamo che queste decisioni abbiano dato i loro frutti, portando alla realizzazione di un gioco fantastico, Call of Duty: Advanced Warfare, che offre una storia straordinaria, una prestazione epica di Kevin Spacey, una grafica bellissima e nuove meccaniche che rendono Advanced Warfare un’esperienza ancora più adrenalinica che mai prima d’ora.”

Anche Michael Condrey, Co-Founder e Studio Head di Sledgehammer Games, software house che ha sviluppato il titolo, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:

“Questo progetto rappresenta tre anni di impegno da parte del team per il progetto più ambizioso delle nostre carriere. Siamo davvero onorati di aver potuto inaugurare una nuova era per il franchise Call of Duty. Dalla ricca esperienza singleplayer, ai nuovi movimenti e caratteristiche delle nostre modalità multiplayer e co-op, non vediamo l’ora di poter condividere con i fan il lavoro fatto con amore del nostro team.”

Condividi

Altre news