Cerca
Close this search box.
Cerca

VIDEO – Furia Caparros, il tecnico strappa la prima pagina di “Marca”


“Non molestare il can che dorme” r
ecita un vecchio proverbio. Parole che forse non sono arrivate nella redazione del più importante quotidiano sportivo spagnolo, Marca. Questa mattina infatti, il quotidiano riportava in prima pagina una dichiarazione del tecnico del Granada Joaquin Caparros, titolando testualmente: “Spero solo che non ci passino sopra”, riferito al match di domani sera tra la squadra andalusa e il Real Madrid.

Caparros non l’ha presa bene, dichiarando in conferenza stampa di non aver mai pronunciato quelle parole di “resa” che non fanno parte del suo carattere guerriero:

“La gente mi conosce bene e sanno che neanche a mio padre, che mi guarda dal cielo, ho mai regalato niente nella mia vita” – ha dichiarato l’ex tecnico del Levante. 

Dopo aver sfogato la sua rabbia, Caparros ha preso il giornale strappando la prima pagina di Marca davanti ai numerosi giornalisti presenti in conferenza stampa. Un gesto forte che ha “costretto” anche il giornalista autore dell’intervista, Enrique Ortego, a spiegare in un video apparso sul sito internet del quotidiano Marca, il perchè di quel titolo.La vicenda ora sembra rientrata ma possiamo scommettere che Caparros per un po’ di tempo, smetterà di leggere il famoso quotidiano molto vicino al Real Madrid.

Condividi

Altre news