Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy A3 e Galaxy A5 ufficiali, ecco le specifiche

Abbiamo sentito parlare molto dei nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5, con il Galaxy A7 a completare questa famiglia di nuovi smartphone Samsung. Ora è arrivato però il momento di scoprirli, visto che il colosso sudcoreano li ha presentati ufficialmente. Sia il Galaxy A3 che il Galaxy A5 mettono a disposizione un design unibody interamente in metallo. Entrambi sono anche i più sottili dispositivi Samsung dopo il Galaxy Alpha, con uno spessore di appena 6,7 millimetri.

Galaxy A

Il Galaxy A5 mette a disposizione un display da 5 pollici 720p Super AMOLED, un processore da 1.2GHz quad-core (non è chiaro se si tratta di uno Snapdragon 400 o 410, ma molto probabilmente è il secondo), 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, 16 GB di memoria interna, uno slot microSD e una batteria da 2.300 mAh.

Il Galaxy A3 invece mette a disposizione un display QHD da 4,5 pollici (960×540 pixel), fotocamera posteriore da 8 megapixel, 1 GB di RAM e una batteria da 1.900 mAh. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un chip NFC e Android 4.4 KitKat come sistema operativo.

Samsung non ha fornito alcun dettaglio sui prezzi. Sappiamo soltanto che arriveranno a novembre in varie colorazioni.

Condividi

Altre news