Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 6: le prime foto scattate e l’HDR+

Google ha pubblicato sul suo blog ufficiale alcune fotografie scattate con il nuovo Nexus 6. Si tratta di un veloce confronto fotografico per mettere in luce le migliorie della fotocamera rispetto al passato e soprattutto la qualità dell’HDR+ dell’azienda di Mountain View, che già l’anno scorso si era distinto per le sue qualità e che quest’anno promette di migliorarsi notevolmente, grazie al nuovo sistema Android Lollipop, che riesce a gestire in modo più efficiente il sensore della fotocamera.

Oltre al software, anche la nuova fotocamera da 13 MP del Nexus 6 dimostra di riuscire a comportarsi egregiamente in molte situazioni differenti, dagli ambienti poco luminosi a quelli fin troppo soleggiati, che mettono a dura prova le capacità del sensore. Ovviamente è presto per dare un giudizio sulla fotocamera del Nexus 6 senza averlo testato a fondo, quindi attendiamo di averlo fra le nostre mani per recensire il prodotto e quindi esprimere un parere a riguardo.

Nel frattempo però godiamoci le immagini pubblicate da Google e osserviamo le differenze fra le fotografie. Trovate sopra le foto scattate in modalità normale e sotto quelle in HDR+. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

image_new (6)

image_new (9)

image_new (8)

image_new (10)

image_new (11)

image_new

image_new (1)

image_new (3)

image_new (2)

image_new (4)

image_new (5)

Condividi

Altre news