Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei: venduti 32 milioni di dispositivi nel Q3 2014

Nel terzo trimestre del 2014 Huawei è riuscita a vendere 32 milioni di dispositivi. Sono stati 16,8 milioni gli smartphone venduti, risultato che si traduce in una crescita del 26% anno su anno. La percentuale di dispositivi di fascia media e alta è cresciuta del 162% rispetto allo scorso anno, pari al 26% delle vendite totali. Questi risultati confermano il successo degli ultimi prodotti top di gamma quali Huawei Ascend P7 e Huawei Ascend Mate7.

La crescita di Huawei in Medio Oriente e in Africa è stata pari al 322%, mentre in Asia del 98%. Ottimi risultati anche in America Latina, con un +51%. Shao Yang, Vice Presidente Marketing Huawei Consumer BG, ha commentato così questi risultati:

“La nostra performance in questo trimestre conferma il crescente successo della strategia aziendale di fornire i migliori device al maggior numero di persone di tutto il mondo. La produzione di Huawei Ascend Mate7 e Huawei Ascend P7 è in costante crescita e ci aspettiamo risultati di vendita ancora in crescita nel quarto trimestre 2014.”

Condividi

Altre news