Cerca
Close this search box.
Cerca

Nike e Apple: nuova collaborazione all’orizzonte?

Il sodalizio tra Apple e Nike non è certamente una novità ed a quanto pare è anche destinato a durare nel tempo. In passato abbiamo già assistito alla collaborazione tra i due produttori che ha condotto alle Fuelbands, quasi un’esclusiva per i device dotati di iOS, ed al lancio della tecnologia Nike+ che permette di registrare e successivamente rielaborare i dati provenienti da un chip posto direttamente nella suola delle scarpe.

A sottolineare l’importanza di questa unione è intervenuto il CEO di Nike, Mark Parker, che in un intervista a Bloomberg ha dichiarato:

“Technologically we can do things together that we couldn’t do independently. So yeah, that’s part of our plan, is to expand the whole digital frontier in terms of wearables, and go from what we say is tens of millions of users – right now there’s 25 million Nike+ users – but to hundreds of millions.”

Insomma le premesse perché in un futuro relativamente prossimo vengano lanciati sul mercato nuovi prodotti, molto probabilmente indossabili, nati dalla collaborazioni tra i due colossi ci sono tutte. Voi cosa ne pensate?

Condividi

Altre news